Palermo, accordo con il City Group vicino: un dirigente dello sceicco in città, le cifre dell’affare

Corriere della Sera SPORT

Il tutto è legato alle notizie che trapelano in maniera sempre più intensa sull’interesse mostrato dal colosso «City Football Group» verso il club rosanero.

È ovvio che sulla cifra complessiva dell’intesa può pesare in maniera concreta anche la possibile conquista della serie B.

Sempre da indiscrezioni autorevoli, l’attuale presidente del Palermo Mirri rimarrebbe con un ruolo dirigenziale (con il 20% della società) e farebbe da tramite fra il «City Football Group» e la realtà palermitana

Innanzitutto va ricordato che Palermo è la quinta città d’Italia per popolazione, una delle più importanti metropoli d’Italia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quello che potrebbe essere il futuro dirigente del Palermo con l’avvento degli investitori del City Group. Tra loro, oltre all’ex attaccante inglese dell’Arsenal Brian Marwood, delegato a trattare per conto dello sceicco Mansour, c’era anche Giovanni Gardini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Marwood e Gardini studiano il club. L’ex chief football administrator nell’Inter di Thohir potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale nella nuova società. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre il Palermo si gioca s/ (ForzaPalermo.it)

Annotazioni che arriveranno a chi di dovere a Manchester, sede del City Football Group, benché economicamente parlando la holding sia a tutti gli effetti araba Se c’è qualcosa in particolare che ha interessato gli emissari del City Football Group, quelle sono le strutture dove il Palermo «vive» tutti i giorni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sono state fatte molte domande ai dirigenti rosanero ed è stato preso nota di molte situazioni da riportare nel Regno Unito. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Proprio l’attuale a.d. Nel corso della loro “missione” in città, gli emissari della proprietà del Manchester City hanno concentrato la propria attenzione anche sulle strutture del club rosanero, quelle esistenti e quelle che ancora sono in attesa di essere realizzate. (Stadionews.it)