Morto nella notte il sindaco Alessandro Bolis, 43 anni, lascia un bimbo di 5

Il Gazzettino INTERNO

Lascia la compagna, Marta, e un figlio di 5 anni.

Era al suo secondo mandato, dopo essere stato rieletto con la sua lista civica ed essere stato tra i sindaci con il maggior consenso del veneto.

E morto alle 5.40 di oggi nella sua abitazione

' morto nella notte il sindaco Alessandro Bolis, 43 anni che da tre combatteva contro un tumore al pancreas.

A novembre dello scorso anno era stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

E' morto nella notte il sindaco Alessandro Bolis, 43 anni che da tre combatteva contro un tumore al pancreas. IL LUTTO Riccardo Cioni è morto a 66 anni: «Era il più. (Il Messaggero)

Non ha mai fatto mancare nemmeno negli ultimi. mesi - continua - il suo impegno e la sua dedizione all’interno di Anci Veneto fornendo sempre il suo contributo prezioso. In questo momento di dolore la nostra vicinanza e le nostre sentite condoglianze vanno ai famigliari ed ai suoi cari» (Il Giornale di Vicenza)

La Giunta, tutti i Consiglieri Comunali e il personale del Comune di Carmignano di Brenta si stringono a Marta e al piccolo Giovanni, alla mamma Lucia e al papà Maurizio ed Enrico» Alessandro Bolis. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del Comune di Carmignano di Brenta: «Si è spento nella notte il nostro sindaco Alessandro Bolis per complicazioni relative alla malattia contro la quale combatteva da circa tre anni. (PadovaOggi)

Dopo un calvario di tre anni, il sindaco di Carmignano di Brenta Alessandro Bolis, 43 anni, se n'è andato per sempre. Lascia nel profondo dolore la compagna ed il figlio di 5 anni, l'amministrazione comunale e tutto il mondo della politica locale. (Il Mattino di Padova)