Uomini e donne, Alessio replica a Samantha: È colpa tua

Insomma, la ex tronista ha chiuso senza dargli il diritto di replica.

Alessio Ceniccola replica alle parole della ex fidanzata Samantha Curcio e dice la sua a proposito della fine della sua relazione con la ex tronista di Uomini e donne.

L’ex corteggiatore addossa la colpa della fine della storia con Samantha alla ex tronista, che impulsivamente lo ha bloccato e non gli ha permesso di darle una doverosa spiegazione

Il giovane rimprovera la ex di non avergli dato la possibilità di replicare alle accuse mossegli e rilancia…. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi per piacere, onde evitare che potrebbero succedere delle cose… Ma questo vale per Vanessa come per tutte le ragazze. Uomini e Donne, Vanessa Spoto ancora vittima di bodyshaming: Massimiliano Mollicone la difende. (Isa e Chia)

E giusto in queste ultime ore ha pubblicato una foto insieme ad altri due protagonisti amati dal pubblico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. È stato un piacere immenso rivedervi…”. (Lanostratv)

Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al giorno della scelta, diviso tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Il pubblico ha conosciuto Eugenia grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, a cui la ragazza aveva preso parte per corteggiare Massimiliano Mollicone. Eugenia Rigotti si è fatta conoscere al pubblico per il suo percorso a Uomini e Donne, in cui ha corteggiato Massimiliano Mollicone, ricevendo però un “no” una volta arrivato il momento della scelta. (Più Sani Più Belli)

Un augurio diretto a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto che da un paio di mesi fanno coppia fissa e sognano un futuro sotto lo stesso tetto L'ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, una volta in più dimostra di essere rispettosa delle scelte altrui e per nulla rancorosa. (Today.it)

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sempre più uniti: “Come il giorno e la notte”. Sin dal primissimo giorno dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono sempre stati inseparabili e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e in sintonia. (Lanostratv)