Ducati World Mirabilandia corre on line

La Repubblica ECONOMIA

Procede a grandi passi la realizzazione dell’area Ducati World a Mirabilandia. Intanto, nell’attesa dell’inaugurazione prevista per la prossima primavera, si può già fare un giretto, seppure virtualmente, di quella che sarà l’area tematica riservata alle “Rosse” di Borgo Panigale, la prima al mondo… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova Ducati Diavel 1260 S Materico è caratterizzata da finiture personalizzate e parti speciali in carbonio (Motociclismo.it)

Dal 18 aprile i visitatori potranno essere catapultati nel mondo delle due ruote: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand… (Motociclismo.it)

Ducati ha rilasciato un video dal titolo "So good to be bad" in cui mostra la nuova Diavel 1260 in azione. (Motociclismo.it)

Carlin Dunne, alla guida della nuova Multistrada 1260, si è aggiudicato la vittoria della Pikes Peak International Hill Climb 2018, la prestigiosa gara in salita svoltasi questo fine settimana sulle montagne del Colorado, riconquistando la corona di “King Of The Mountain”... (La Repubblica)

Ducati World Come promesso - i lavori sono iniziati la scorsa estate - il parco divertimenti Ducati World è finalmente pronto ad “accendere i motori”: la nuovissima area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale aprirà i cancelli il prossimo 18 aprile con numerose attrazioni già pronte per essere scoperte... (inSella)

Da domani, 18 aprile, Mirabilandia potrebbe diventare una nuova meta obbligata per i ducatisti: infatti, nel parco divertimenti del ravennate aprirà ufficialmente il “Ducati World”, dedicato alle Rosse di Borgo Panigale e costato 25 milioni di euro. (La Stampa)