Grecia, cosa pensano i parlamentari dell’uscita dal piano di aiuti

Sputnik Italia ECONOMIA

Il 21 giugno l'Eurogruppo ha deciso la fine del programma di aiuti finanziari alla Grecia. Il coordinamento delle condizioni per il ritiro della Grecia dal programma ha diviso i politici greci in due fazioni. Mentre i rappresentanti del partito al governo parlano di una "decisione storica",… (Sputnik Italia)

Su altre testate

La Commissione europea ha accettato senza problemi il piano a medio termine 2019-2022 elaborato dal governo di Tsipras ed approvato in Parlamento il 14 giugno. (left)

I ministri dell'Eurozona hanno annunciato la fine della crisi di Atene concordando una riduzione del debito, arrivato al 180%… (Yahoo Finanza)

Grecia, alleggerito il debito: finisce l'era del commissariamento. (Lettera43)

Dopo circa otto ore di negoziato, l'Eurogruppo ha raggiunto un accordo di principio sull' uscita della Grecia dal programma di aiuti che contiene, tra l'altro, misure... (Giornale di Sicilia)

Dopo ore di negoziati culminati nel cuore della notte si è deciso di riconsegnare ad Atene la tanto desiderata sovranità finanziaria ... Dopo 8 anni di Troika il Paese ha ottenuto la tanto attesa promozione da parte dell’Eurogruppo e potrà ora iniziare a voltare pagina. (Money.it)

sua sovranità finanziaria e può finalmente tornare... (Tiscali.it)