Francesco Facchinetti, l'aggressione e gli sputi per strada: “Figlio di putt***, devi…

Francesco Facchinetti è stato vittima di una violenta aggressione verbale mentre si trovava in auto, fermo al semaforo.

Prima o poi si stancheranno”, ha aggiunto poi replicando ai commenti di alcuni haters sui social.

Ma l’invidia non cambia il vostro stato sociale, chi invidia è mediocre e ci vivrete per tutta la vita.

La mia vita non cambia, al massimo devo pulire lo sputo che ho sulla macchina poi rido di voi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Approfondisci:. Tutto su Francesco Facchinetti. Francesco Facchinetti: la dolce dedica alla moglie per i 6 anni d’amore. Francesco Facchinetti rivede la figlia Mia e Alessia Marcuzzi: “Di nuovo insieme”. (Thesocialpost.it)

Come ha spiegato lo stesso artista su Instagram, un uomo gli si è avvicinato a bordo di un'auto. Ha abbassato il finestrino, ha sputato, e poi gli ha detto: "Figlio di pu..., muori". (L'Unione Sarda.it)

Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Il conduttore è infatti stato aggredito verbalmente mentre era fermo al semaforo. La reazione dell’ex dj Francesco non si è certo lasciata attendere, come ha descritto lui stesso nelle storie del suo profilo Instagram: “Lo sapete che sono fumantino. (YouMovies)

Spesso rinchiuso nel suo coloratissimo studio pieno di oggetti stralunati e, come un eterno adolescente, indossa tuta d’ordinanza ed è perennemente al telefono. Inoltre, è da poco devoto al veganesimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)