Gf Vip 5 Vs Il cantante mascherato: ecco come è andata la quarta sfida di ascolti

Gf Vip 5 Vs Il cantante mascherato: ecco come è andata la quarta sfida di ascolti
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Ieri sera è andata in onda la quarantunesima puntata del reality e come oramai accade di consueto sono stati molti gli argomenti che hanno coinvolto i vipponi.

E voi cosa avete seguito?

Mancano meno di due settimane alla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda i dati di ascolto, ieri, la quarantunesima puntata del reality ha raccolto davanti allo schermo 3.491.000 spettatori, con uno share pari al 19%, ottenendo quindi un risultato leggermente più basso rispetto alla puntata di venerdì scorso che aveva totalizzato il 20% di share. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Scoppiettante forse su Canale 5 in una movimentatissima puntata del Grande Fratello VIP 5; moscetto per Rai 1. Nel testa a testa tra Grande Fratello VIP 5 e Il cantante mascherato 2 per la serata del 19 febbraio 2021 gli ascolti, per share, vanno a Canale 5 che supera l’ammiraglia Rai per 2 punti. (Ultime Notizie Flash)

Gli ascolti tv del giovedì, tra la fiction di Rai 1, l’Europa League sul Nove, approfondimenti politici e serie tv. (TVBlog.it)

Ascolti tv daytime. Nel preserale L’eredità su Rai1 al 23,5%, mentre Caduta libera su Canale5 al 18,3%. Ascolti tv 17 febbraio 2021: Amadeus e Bruno Vespa dominano la serata, poi Chi l’ha visto? (TvZoom)

Ascolti tv 18 febbraio: vince Che Dio ci aiuti con il 22.9% di share su Rai1-Dati Auditel - MAM-e

Ascolti del 18 febbraio: “Che Dio ci aiuti” al 22,9% di share. Ascolti del 18 febbraio: “Che Dio ci aiuti” al 22,9% di share. 5,5 milioni di spettatori per la fiction di Raiuno, 1,4 milioni per il programma di Italia 1 e 1,3 milioni per il film di Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ascolti tv 18 febbraio: vince Che Dio ci aiuti con il 22.9% di share su Rai1-Dati Auditel. Ascolti tv 18 febbraio: vince Che Dio ci aiuti con il 22.9% di share su Rai1- Ecco i dati Auditel della prima serata di ieri, giovedì 18 febbraio. (MAM-e)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr