DOOM Eternal: Battlemode | La nostra prova

Il Slayer deve però imparare a sfruttare degnamente la mappa, sfruttando muri – per nascondersi dalla vista dei Demoni -, postazioni di salto e ascensori gravitazionali.

Con Eternal, id Software ha voluto provare qualcosa di diverso, qualcosa che potesse unire cooperatività e competitività.

A causa dei server offline, non eravamo riusciti a provare inizialmente Battlemode, ma ora dopo qualche partita siamo pronti a raccontarvi la nostra opinione nel dettaglio. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) (IGN Italia)

Il Floppy si trova nella Missione 6 (07:59) Onslaught : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13). : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13) Overdrive : Il Floppy si trova nella Missione 9 (13:29). (GamerBrain.net)

Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. Bisogna andare all’inferno, per divertirsi e trovare il miglior FPS della generazione: Doom Eternal è il sequel del reboot di Doom uscito nel 2016, una rinascita dagli abissi più profondi per la storica saga di sparatutto in prima persona. (Mauxa)

In Doom Eternal ci saranno diversi mondi, ognuno caratterizzato da un certo stile artistico che va da quello infernale a quello urbano. In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. (GamingTalker)

ternal è pieno di azione, esplosioni e combattimenti frenetici dall’inizio alla fine, ma non è esente da problemi. I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. (iCrewPlay.com)

Paesaggi da cartolina. Il nuovo motore grafico usato per Doom Eternal, l’id Tech 7, si è dimostrato una belva dalle mille potenzialità ed estremamente scalabile. Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto. (PC-Gaming.it)