Roma, Fonseca: "E' un momento difficile. Ma la squadra mi segue ancora"

La Repubblica SPORT

"Non penso che la squadra non mi segua più". Fonseca esclude che la squadra non lo segua più: "Non penso.

Con il Manchester United, ad esempio, non avevo altre possibilità se non far giocare chi era appena rientrato dagli infortuni.

Da marzo in poi pian piano, però, la squadra, è crollata. "E' stato difficile gestire tanti problemi.

"Tutti dicevano che la Roma sarebbe finita settima a inizio stagione". (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. (Sport Mediaset)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” – Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. (RomaNews)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

Leggi qui il nostro approfondimento Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. (Il Messaggero)

I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)