No Green Pass, Jared Leto si è ritrovato in mezzo agli scontri

Questo quanto ha scritto in una Instagram story.

Non solo: nel suo profilo da dieci milioni di follower compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione

Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata”.

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass.

Nel caos della protesta No green pass che lo scorso fine settimana ha invaso le vie di Roma, si è trovato coinvolto anche l’attore e musicista statunitense Jared Leto: “Mi sono ritrovato in mezzo ad una protesta in Italia (105.net)

Su altri giornali

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars. Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass. Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass (Notizie Musica)

Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato al centro dei disordini dovuti alla manifestazione. (Today.it)

Sui social, pagine seguite da milioni di persone in tutto il mondo, Jared Leto ha documentato i momenti cruciali degli scontri Jared Leto a Roma è stato coinvolto negli scontri No Green Pass. (OptiMagazine)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Jared Leto è stato testimone degli scontri di Roma. (Bluewin)

Difficilmente Jared Leto potrà dimenticare la sua vacanza in Italia. Leto ha più volte dichiarato di amare particolarmente l’Italia e di venire spesso in vacanza nel nostro Paese (Io Donna)