Dall’agente di Lautaro segnali inequivocabili. Anche il commento dell’Inter è chiaro

fcinter1908 SPORT

Quella dell'Inter per il rinnovo, fatta ai suoi vecchi agenti già a metà campionato, non è stata poi firmata

Le parole dell'agente dell'attaccante sono sembrate come un invito ai grandi club a fare le loro offerte.

Tra l'altro - se si pensa alle dichiarazioni dell'agente del calciatore - l'attaccante sta valutando l'idea di dire addio al club nerazzurro.

Ieri sono arrivate le sue parole: «Rinnovo?

Il Corriere dello Sport sottolinea che l'Inter vorrebbe trattenerlo ma per arrivare a 70-80 mln cash di attivo non si può escludere l'addio. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il giornale spagnolo in prima pagina riporta parole di Camano sull'argentino dell'Inter che non ha intenzione di rinnovare per ora. Eva A. Provenzano. Le parole del suo agente hanno fatto rumore. Camano ha detto che per ora Lautaro Martineznon rinnoverà e aspetterà di capire qual è il progetto dell'Inter, insomma, quali sono le offerte che arriveranno per l'argentino. (fcinter1908)

Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo» Torna a parlare l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, che ha spiegato la situazione dell’attaccante dell’Inter. (Calcio News 24)

Come sostengono dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid punta forte il giocatore, tanto da avergli presentato un’offerta interessante. FUTURO LAUTARO MARTINEZ − Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez, non sicuro di vestirsi di nerazzurro anche per la prossima stagione. (Inter-News)

Inter, agente Lautaro Martinez: «Futuro? Dobbiamo capire i piani del club»

Le parole di ieri di Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, non hanno certo fatto piacere ai tifosi dell'Inter (RILEGGI ). "Se la cessione non è nelle strategie dell’Inter, il pallino passa comunque nelle mani dell’attaccante - spiega la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 Perché è Hakimi il calciatore destinato alla partenza e il club resisterà fino a che potrà sulla cessione dell'attaccante argentino. (fcinter1908)

Achraf Hakimi dovrebbe essere l'unico big da sacrificare sul mercato, l'Inter farà di tutto per trattenere il suo numero 10 (che piace soprattutto all'Atletico Madrid di Simeone) a Milano. Anche perché nessuna richiesta è ancora arrivata per l’argentino e servirebbe comunque un maxi assegno da 90 milioni. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr