'Trono over', Giorgio Manetti parla per la prima volta della storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli! | Isa e Chia

'Trono over', Giorgio Manetti parla per la prima volta della storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli! | Isa e Chia
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

Anche Giorgio Manetti, ex di Gemma, ha voluto esprimere il suo parere a tal proposito.

L’interesse del 26enne per la dama torinese, infatti, ha destato scalpore per la differenza d’età tra i due.

Siete d’accordo con il punto di vista di Giorgio o credete che tra Gemma e Nicola possa nascere una relazione?

L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io.

Su altri giornali

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli sbotta: “Divento una bestia”. Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che Tina Cipollari farà qualche battuta anche su Sirius, Nicola Vivarelli, e sulla madre. (Lanostratv)

Per il 71% dei lettori, Nicola cerca visibilità. Occorre riconoscere che finora, Nicola Vivarelli ha sempre dimostrato una certa coerenza con la sua decisione di frequentare Gemma Galgani. Il 22% crede alla sincerità di Nicola Vivarelli. (Tv Fanpage)

E nel momento in cui Maria De Filippi ha fatto presente alla ragazza che se vuole può raggiungerlo nel dietro le quinte, ha risposto seccamente:. “Lui non si presenta in esterna…Mi dice queste motivazioni che mi stai leggendo tu adesso quando poteva dirmelo in esterna…Se lui vuole entra in studio e ne parliamo insieme…”. (Lanostratv)

Lo scontro tra Sammy e Alessandro. L'ex tentatore non ha digerito il fatto che Giovanna avesse deciso di riprendersi Alessandro, nel momento in cui lui stava per andare via. Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. (Tv Fanpage)

Tra l’altro, secondo le anticipazioni trapelate in rete, sembrerebbe anche che Nicola Vivarelli sia pronto a dire addio a Gemma Galgani al Trono Over. Cosa pensa Giorgio Manetti di Sirius, Nicola Vivarelli, non è più un mistero. (CheDonna.it)

Anche oggi vedremo una puntata di fuoco, con Tina e il parterre femminile andare contro Gemma cercando di farla ragionare e istigando la sua gelosia. Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? (Zon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti