Wall Street: apre in rialzo (Dj +1,24%) con sussidi ai minimi da 19 mesi e conti banche

Wall Street: apre in rialzo (Dj +1,24%) con sussidi ai minimi da 19 mesi e conti banche
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Borsa: future puntano al rialzo in scia Asia e Wall Street, sale il petrolio. Intanto, i verbali dell'ultima riunione della Fed, diffusi ieri, hanno confermato che il tapering potrebbe iniziare tra meta' novembre e meta' dicembre. (Il Sole 24 ORE)

I prezzi alla produzione si sono rafforzati, nel mese di settembre, ma meno di quanto atteso dal mercato.Intanto, dai verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve è emersa la conferma che il tapering potrebbe iniziare tra metà novembre e metà dicembre, stemperando così la speculazione sulSulle prime rilevazioni, ilmostra un aumento dell'1,03%, a 34.734 punti; sulla stessa linea, giornata di guadagni per l', che continua la giornata a 4.401 punti. (Teleborsa)

Giovedì 14 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Borse, Europa positiva al traino di Asia e Wall Street. A Piazza Affari debole Cnh

L'utile netto si è attestato a $7,7 miliardi, in crescita del 58%, pari a 85 centesimi per azione, meglio dei 71 per azione attesi dagli analisti intervistati da Refinitiv. Su base mensile, il rialzo è stato pari ad appena +0,2%, al minimo del 2021. (Finanza.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il mese scorso, secondo i dati dell'ufficio nazionale di statistica, i prezzi sono cresciuti del 10,7% su base annua. Cnh Industrial debole, chiude siti in Europa per carenza chip. Cnh Industrial si muove in controtendenza ed è la peggiore delFTSE MIB. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr