Lady Bezos, Katy Perry e le turiste stellari. Un successo il volo nello spazio al femminile

Lady Bezos, Katy Perry e le turiste stellari. Un successo il volo nello spazio al femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

L'idea le deve essere venuta sul set dei Fantastici Quattro. Lei, Lauren Sánchez, interpretava il ruolo di una reporter. Ma chissà quanto avrebbe voluto trovarsi nei panni di Jessica Alba, la donna invisibile strizzata in quella splendida tutina blu. Sai quel desiderio che resta lì, appeso, ma che non ti molla, tipo tarlo? Detto fatto. Rieccola la tutina blu. Altrettanto sexy ma in versione spaziale. (il Giornale)

Su altri giornali

Il razzo di Blue Origin ha compiuto un viaggio nello spazio: il fondatore, il miliardario Jeff Bezos, all'atterraggio si è precipitato verso la porta della capsula bianca , inciampando su una piccola collina e cadendo a faccia in giù. (Corriere della Sera)

Situazione contrattuale in evoluzione per Alexis Sánchez (Europa Calcio)

Alle 9 del mattino, o giù di lì, di oggi il lancio per la futura Lady Bezos, la popstar Katy Perry e altre quattro "esploratrici": "Porteremo il glam nello spazio", hanno detto le sei donne che, salvo possibili complicazioni tecniche o meteo, oggi partiranno dalla piattaforma Blue Origin di Van Horn in Texas per la prima missione di un equipaggio tutto al femminile dai tempi della cosmonauta sovietica Valentina Tereshkova nel 1963. (RaiNews)

Volo Blue Origin, Lauren Sánchez risponde alle critiche di Olivia Munn: "Non era soltanto un sogno personale"

A bordo ci sarà Lauren Sanchez con la cantante Katy Perry e altre quattro passeggere famose: verranno lanciate nello spazio a bordo del razzo New Shepard che volerà con solo donne a bordo, dopo il volo in solitaria della cosmonauta russa Valentina Tereshkova, nel lontano 1963. (Corriere della Sera)

È rientrata con successo la capsula New Shepard della Blue Origin, la società spaziale del fondatore di Amazon, Jeff Bezos, con a bordo un equipaggio tutto al femminile.Il volo suborbitale senza pilota, partito dal Texas, è durato circa tre minuti. (il Dolomiti)

L'autrice e fidanzata del magnate di Amazon Jeff Bezos, ha risposto alle critiche dell'attrice per il viaggio nello spazio organizzato da Blue Origin. Gayle King e Lauren Sánchez, hanno difeso a spada tratta la loro scelta di partecipare al primo volo interamente al femminile di Blue Origin, decollato e subito tornato sulla Terra nella giornata di lunedì. (movieplayer.it)