Nations League, i risultati di serata. La storia la scrive San Marino

Nations League, i risultati di serata. La storia la scrive San Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nations League, i risultati di serata. La storia la scrive San Marino Prima giornata di Nations League intensa e con diverse sorprese a livello di risultato, in attesa delle gare di questa sera fra cui anche quella dell'Italia in casa della Francia. Per quanto riguarda la Lega A, fa rumore lo 0-0 della Spagna fresca campione d'Europa in casa della Serbia, mentre vince la Polonia in casa della Scozia per 3-2, la Danimarca in casa 2-0 contro la Svizzera e soprattutto il Portogallo contro la Croazia: l'occasione è stata quella per vedere l'esultanza numero 900 di Cristiano Ronaldo in gare ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria che è entrata di diritto negli annali della storia del calcio sammarinese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 28 aprile 2004 è una data storica per la nazionale di San Marino, poiché arrivò la prima vittoria in una partita ufficiale: 1-0 contro i Liechtenstein, gol di Andy Selva dopo 6'. Da ieri non è più l'unico successo della piccola rappresentativa. (TUTTO mercato WEB)

L’ultima volta fu nel 2004, a Serravalle, contro il Liechtenstein: finì 1-0. Con una sola, grande, differenza: allora era un’amichevole, oggi è una gara ufficiale, che vale tre punti in Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Nicko Sensoli: "Il gol è un'emozione incredibile, devo ancora realizzare"

Visualizzazioni: 3.290 Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni fatte per le due gare di Nations League. In particolare Deschamps si è soffermato sulle condizioni di Mbappé e Griezmann e sull’inaspettata convocazione del nuovo acquisto della Roma Koné. (Calcio Style)

Il 3 settembre è la più importante festa per San Marino, che festeggia la fondazione della sua Repubblica. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. (News Rimini)

Nicko Sensoli: "Il gol è un'emozione incredibile, devo ancora realizzare" NATIONS LEAGUE (San Marino Rtv)