Scozia, McTominay: "Gli errori collettivi ci hanno condannato contro la Polonia. Siamo un grande gruppo, ne verremo fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Scozia-Polinia 2-3. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "I tre gol che abbiamo subito sono frutto di errori collettivi. Lo sappiamo tutti ed anche l'allenatore ci ha ricordato questo a fine partita. Alla fine sono sempre i dettagli, anche i più piccoli, a fare la differenza in una partita. Sono sicuro che i risultati arriveranno, siamo un grande gruppo. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Scozia-Polonia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo A, avrà inizio alle ore 20.45, Nelle formazioni ufficiali compare anche Piotr Zielinski, tornato dopo l’infortunio. (Inter-News)
Scott McTominay è stato uno dei grandi protagonisti del match della sua Scozia contro la Polonia. Il centrocampista ha realizzato una rete, un'altra gli è stata invece annullata. La sua ottima prestazione non è tuttavia servita alla Scozia per portare a casa un risultato positivo. (AreaNapoli.it)
I due nuovi centrocampisti azzurri hanno entrambi segnato, questa sera, con la loro Scozia nel match dei gironi di Nations League contro la Polonia. L'ex Brighton ha timbrato il cartellino al 46', mentre per l'ex Manchester United il gol è arrivato al minuto 76'. (ilmattino.it)
GLASGOW – Giovedì 5 settembre 2024 , alle ore 20:45 riflettori puntati su Scozia – Polonia , gara valida per la giornata 1 della UEFA Nations League – League A . 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 24 marzo 2022 . (Calciomagazine)
Per la prima giornata di Nations League della Lega A, la Scozia affronta la Polonia. Il match è finito 2-2 e per la formazione allenata da Steve Clarke hanno segnato proprio i due giocatori partenopei. (CalcioNapoli1926.it)
ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)