Juve, Locatelli e il consiglio di Marchisio

Juve, Locatelli e il consiglio di Marchisio
Calciomercato.com SPORT

Non deve pensare ai paragoni con me o con altri ex giocatori, deve rimanere in bianconero per dieci anni e ispirare altri ragazzi.

Proprio come è successo a me"

Da un (ex) centrocampista all'altro.

Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. (Juventus News 24)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Lite tra Spalletti e Allegri in sala stampa: ecco che si sono detti

Intanto, con la vittoria di ieri contro la Juve, il tecnico toscano ha portato a casa 9 punti su altrettanti disponibili, e l’ha fatto utilizzando, al momento giusto, tutti gli elementi della rosa che ha a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport 8 - E' ancora lui l'uomo della gioia: certo, nel 2018 quel gol valse quasi lo scudetto, però il colpetto del 2-1 lancia il Napoli verso un futuro tutto da sognare e mette la Juve a -8. (CalcioNapoli24)

Alla fine è andato via e non mi ha salutato, quindi volevo salutarlo ora. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale oh?” (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr