Villarreal-Atalanta, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

VILLARREALATALANTA | martedì ore 21:00. Inizia dalla Spagna la terza avventura consecutiva dell’Atalanta in Champions League.

Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta. VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Pedraza; D. Parejo, Trigueros, Capoue; Pino, G. Moreno, Dia

Come vedere Villarreal-Atalanta in diretta tv e streaming. Villarreal-Atalanta è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, in Spagna. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. (Corriere della Sera)

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina (Sky Sport)

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. (Calcio In Pillole)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)

L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. (Prima Bergamo)