MIUI 12.5 Stabile arriva in Europa con Xiaomi.eu | Download

MIUI 12.5 Stabile arriva in Europa con Xiaomi.eu | Download
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Potete farlo grazie alla Xiaomi.eu. Premettiamo che, ad oggi, le ROM MIUI 12.5 Stabile che trovate al download a fine articolo sono il porting di quelle rilasciate in Cina.

Ultimo aggiornamento: 4 maggio. Volete provare prima di tutti la MIUI 12.5 Stabile?

La MIUI 12.5 Stabile sta iniziando a diffondersi sui primi modelli targati Xiaomi, anche grazie all'esistenza delle ROM Xiaomi.eu.

Dopo un'iniziale fase di Beta Testing, le ROM MIUI 12.5 Stabile si stanno iniziando a diffondere, per quanto soltanto in Cina. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allora ecco una lista provvisoria, stilata seguendo esclusivamente ciò che la società ha fatto con la distribuzione delle precedenti versioni (alcuni smartphone passeranno dalla MIUI 12 alla 13):. Smartphone Xiaomi che riceveranno la MIUI 13:. (Tom's Hardware Italia)

Mi 11 Ultra sarà infatti disponibile in esclusiva con TIM e presso lo store ufficiale dell’azienda, con inizio vendite a partire dal 5 maggio. (Androidworld)

Ad esempio, proprio l’altro giorno la società ha annunciato una serie di beta tester per testare MIUI 12.5 su smartphone POCO. Ci azzarderemmo a suggerire che la premiere della MIUI 13 coinciderà con la presentazione dello Xiaomi Mi Mix 4. (Telefonino.net)

La recensione dello Xiaomi Mi 11 Ultra. Passo più lungo della gamba

L’alto funzionario del colosso tecnologico cinese ha aggiunto che ci sono ancora molte persone che preferiscono ancora i pannelli LCD, ma la maggioranza ha scelto AMOLED. In questo “pool”, il dirigente ha chiesto agli utenti della piattaforma di social media se preferissero i display AMOLED o LCD. (Telefonino.net)

Caratterizzato da dimensioni generose, dal peso importante e da uno schermo estremamente ampio e luminoso, il Mi 11 Ultra 5G è uno smartphone che non passa inosservato grazie soprattutto all’enorme gruppo ottico posteriore, che occupa quasi un terzo della superficie disponibile anche perché integra un insolito display always-on Amoled da 1.1 pollici. (La Stampa)

Affrontare la recensione di uno smartphone “esagerato” come il Mi 11 Ultra non è semplice. Rispetto tuttavia allo schermo del Mi 11 quello del Mi 11 Ultra è calibrato alla perfezione. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr