MIUI 12.5 Stabile arriva in Europa con Xiaomi.eu | Download

Potete farlo grazie alla Xiaomi.eu. Premettiamo che, ad oggi, le ROM MIUI 12.5 Stabile che trovate al download a fine articolo sono il porting di quelle rilasciate in Cina.

Ultimo aggiornamento: 4 maggio. Volete provare prima di tutti la MIUI 12.5 Stabile?

La MIUI 12.5 Stabile sta iniziando a diffondersi sui primi modelli targati Xiaomi, anche grazie all'esistenza delle ROM Xiaomi.eu.

Dopo un'iniziale fase di Beta Testing, le ROM MIUI 12.5 Stabile si stanno iniziando a diffondere, per quanto soltanto in Cina. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11i ufficiali in Italia: prezzi a partire da 549,90€. Partiamo quindi con i prezzi e le date di rilascio di entrambi i dispositivi partendo con lo Xiaomi Mi 11 Ultra che sarà acquistabile da domani, mercoledì 5 maggio, ad un prezzo di 1399,9 euro e sarà disponibile soltanto nella versione con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. (XiaomiToday.it)

Prezzi e disponibilità. Xiaomi Mi 11 Ultra sarà disponibile in Italia a partire dal 5 maggio nella versione da 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. Conclusioni. Xiaomi Mi 11 Ultra non è uno smartphone per tutti e la nostra prova ce lo conferma. (Vanity Fair Italia)

Messo alla frusta, il nuovo top di gamma Xiaomi conferma le aspirazioni dei principali produttori di smartphone, sempre più decisi a eguagliare le prestazioni delle macchine fotografiche professionali. (La Stampa)

L'articolo Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEOHDblog. (HelpMeTech)

Mi 11 Ultra è dotato di una lente periscopica da 48MP con zoom ottico 5x capace anche di zoom ibrido 10x e zoom digitale 120x. Xiaomi celebra il terzo anniversario dall'arrivo in Italia lanciando ufficialmente sul mercato italiano Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11i, Redmi Note 10S, Redmi Note 10 5G, Mi Smart Band 6 e la Serie Mi TV P1. (Androidiani - Android News)

Nel frattempo si comincia a parlare anche degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13 ed i media cinesi hanno perfino condiviso una breve lista che “svela” il futuro di alcuni dei dispositivi della casa di Lei Jun. (GizChina.it )