Covid, Salvini: “I giovani devono poter scegliere se vaccinarsi o meno”

Covid, Salvini: “I giovani devono poter scegliere se vaccinarsi o meno”
LaPresse INTERNO

“I Cts di Germania, Olanda, Belgio, irlanda e Regno Unito prevedono il vaccino per i giovani solo in presenza di altre patologie.

Così il leader della Lega sull'obbligo vaccinale degli under 20. “I giovani devono potersi informare e scegliere” se vaccinarsi o meno.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, parlando con i cronisti a Roma.

Quando si parla di bambini bisogna essere cauti”, ha concluso Salvini

(LaPresse)

Su altri media

(LaPresse/AP) – Il Canada ha annunciato che inizierà a far entrare nel Paese i cittadini statunitensi completamente vaccinati il 9 agosto, e quelli del resto del mondo il 7 settembre (LaPresse)

Oggi a Siena Matteo Salvini ha parlato un po’ di tutto, oltre a sostenere il candidato della destra per le suppletive. Ma il leghista tocca un sacco di argomenti: dal vaccino ai bambini a Mps, dal green pass alle zone rosse, al Palio. (Il Cittadino on line)

Nel corso dell'incontro aperto al pubblico, il leader della Lega incontrerà iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese. (ciociariaoggi.it)

Suppletive: Salvini a Siena per sostenere Marrocchesi

Dopo la prima generazione lanciata sul mercato esattamente un anno fa, l’azienda cinese sarebbe ormai prossima ad annunciare il successore. (HelpMeTech)

Quindi il passaggio su Monte dei Paschi: “Escludo che la Lega dia il consenso a qualsiasi ipotesi di svendita accelerata, non è possibile. Salvini contro il Green Pass: "Fatto adesso è una iattura (Corriere di Siena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr