Denise, la ragazza russa pubblica un’altra foto da piccola: e stavolta sono identiche

La ventenne russa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae bambina.

Al momento l’unica certezza è la somiglianza notevole tra la ventenne russa e la mamma della bimba scomparsa nel nulla all’età di quattro anni.

Oggi in onda sulla tv russa la puntata del programma “Lasciali parlare”, durante la quale dovrebbe intervenire Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio.

Dovrebbe dunque essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

Laura Cremaschi è meravigliosa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > > > Laura Cremaschi spettacolare, la modella infiamma Instagram -. QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina. (DirettaGoal)

Il produttore: «Storia di sesso finita male, ti mando le foto nuda». «Olesya è un'attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Twitter si è scagliata contro la trasmissione in possesso dei risultati del Dna della giovane Olesya Rostova (leggo.it)

La prima cosa da sapere è che bisogna affidarsi alla genetica per scoprire come si determina il colore degli occhi e quando si potrà vedere il colore degli occhi del neonato in modo definitivo. Per capire meglio se un in un neonato gli occhi scuri possono diventare chiari o se esiste un test del colore degli occhi del neonato si possono seguire le risposte delle domande più frequenti. (MyGlam)

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. 'A questo punto parteci… - SkyTG24 : Denise Pipitone, legale della madre a tv russa: 'Senza documentazione nessun confronto' - chasin_breathe : RT @RominaLa_Mantia: Barbara D'Urso è infuriata per il comportamento della TV russa sul caso Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

L'articolo proviene da Blog Tivvù - La tivvù in un blog. Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica – (Di mercoledì 7 aprile 2021) Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. (Zazoom Blog)

Domani dovrebbe essere pubblicato il risultato del confronto dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. MAGGIORI INFORMAZIONI. Nell’immagine, Olesya – ora bionda – ha i capelli scuri e molti utenti notano una forte somiglianza con Denise Pipitone (HamelinProg)