Tuttosport: “Il Torino tenta il colpo a sorpresa: Nandez nel mirino granata”

Tuttosport: “Il Torino tenta il colpo a sorpresa: Nandez nel mirino granata”
Approfondimenti:
Toro News SPORT

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Cairo sta cercando il colpo ad effetto - si legge su Tuttosport - .

Si tratta di due giocatori di cui si è sempre fidato e che l’avevano portato a raggiungere i preliminari di Europa League".

"Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez"

In queste ultime ore, infatti, sta lievitando una complessa trattativa tra Torino e Cagliari che potrebbe anche portare in granata Nahitan Nandez". (Toro News)

Su altre testate

Sembra sempre più concreta la pista che porta Nahitan Nandez al Torino. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club sardo e i granata sono al lavoro per uno scambio di prestiti. AL TAVOLO. (Calcio Casteddu)

Pereiro ha sfruttato un mercato a rilento per cogliere la propria chance, così come fatto da Giorgio Altare. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino sarebbe piombato su Nandez e sarebbe in corso una trattativa tra i due club. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino sarebbe interessato al centrocampista uruguiano del Cagliari Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

Cagliari, Nandez via a una sola condizione

Il giocatore granata, come riporta La Gazzetta dello Sport, inizia a farsi tentare dall’Udinese (Cagliari News 24)

Al Torino serve una punta. Antonio Pigino è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pigino è un ex portiere che ha militato (Torino Granata)

Secondo quanto riferito stamane da La Nuova Sardegna, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini sarebbe disposto a lasciar partire El Leon esclusivamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr