Demi Lovato si racconta in un documentario: “Mi avevano dato cinque minuti di vita”

Demi Lovato si racconta in un documentario: “Mi avevano dato cinque minuti di vita”
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante tutto, la Lovato pare risoluta ed è convinta che se è ancora viva deve pur esserci un motivo

Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario.

“Demi Lovato: Dancing With The Devil” sarà una docu-serie divisa in 4 puntate.

A Demi Lovato è rimasta una lesione celebrare e ancora oggi sta affrontando gli effetti. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Demi Lovato ha dato inizio alla sua carriera giovanissima, come piccola star di Disney Channel, continuando poi come solista musicale. Dancing with The Devil: luci e ombre della vita di Demi Lovato. (Thesocialpost.it)

Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita. Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta. (Redazione Quotidiano Giovani)

“I dottori . team_world : Demi Lovato: ?Dopo l'overdose ho avuto tre ictus e un infarto [.] Ho voluto mettere le cose in chiaro su quello c… - katicastellano : #BBB21 #RedeBBB #WandaVision noah monica carla diaz lumena projota camilla gilberto thais juliette draco arcrebian… - dwggory : @forumpandlr #BBB21 #RedeBBB #WandaVision noah monica carla diaz lumena projota camilla gilberto thais juliette dr… - dwggory : @PortalTracklist #BBB21 #RedeBBB #WandaVision noah monica carla diaz lumena projota camilla gilberto thais juliett… - supremacydw : a demi lovato - (Zazoom Blog)

Un'overdose, tre ictus e un infarto: la vita vissuta pericolosamente di Demi Lovato

A luglio 2018 Demi Lovato, all’epoca 25enne, è stata ricoverata in ospedale dopo l’overdose nella sua casa di Hollywood: “Ho avuto tre ictus. A destare scalpore nel trailer del documentario, Demi Lovato ha raccontato: “Ho avuto tre ictus. (Il Sussidiario.net)

Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. (Gingergeneration.it)

Ancora bambina Lovato è stata un'attrice in Barney and Friends per poi ottenere da adolescente una grande fama su Disney Channel. Ha recitato nella popolarissima serie di film Camp Rock prima di lanciarsi in una carriera musicale solista di successo, con sei album registrati in studio e il ruolo da giudice nella versione Usa di X Factor. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr