Demi Lovato si racconta in un documentario: “Mi avevano dato cinque minuti di vita”

Nonostante tutto, la Lovato pare risoluta ed è convinta che se è ancora viva deve pur esserci un motivo

Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario.

“Demi Lovato: Dancing With The Devil” sarà una docu-serie divisa in 4 puntate.

A Demi Lovato è rimasta una lesione celebrare e ancora oggi sta affrontando gli effetti. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. (Wonder Channel)

Una verità sconvolgente che per anni ha nascosto ma che adesso non può più aspettare. Ho avuto tre ictus e un infarto. (Gingergeneration.it)

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. (LaScimmiaPensa.com)

Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). ph: getty images Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. (MTV.IT)

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. ACSTA L’ALBUM DI DEMI. (Gingergeneration.it)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". "Non guido l'automobile perché ho punti ciechi nella mia vista", ha detto. (la Repubblica)