Di Maria, la Juventus non aspetterà in eterno. Il silenzio del Fideo non rende felice la dirigenza bianconera

seriea24.it SPORT

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sull’operazione Di Maria, che interessa molto alla Juve.

Di Maria, la Juventus non aspetterà in eterno.

Il silenzio del Fideo non rende felice la dirigenza bianconera. “Angel Di Maria non è ancora un giocatore della Juventus (e non è neppure sicuro che lo diventerà) ma è già diventato un tormentone in casa bianconera.

Perciò i bianconeri stanno già lavorando a un piano B, per non farsi trovare spiazzati in caso di risposta negativa, e a Di Maria hanno fatto sapere che non intendono aspettare in eterno”. (seriea24.it)

Su altre fonti

NESSUN ULTIMATUM - Per ora, l'affare non sembra sfumato - ma non sembra neanche in dirittura d'arrivo -, secondo quanto raccolto da IlBianconero.com, oggi non ci sono stati contatti tra le parti, la Juventus sarebbe dunque ancora in attesa di una decisione da parte dell'argentino. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', le operazioni della Juventus sul mercato degli attaccanti sono momentaneamente 'bloccate' da quella che sarà la decisione di Di Maria. La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. (Calcio In Pillole)

Continua il tormentone Di Maria in casa Juventus, che dopo Pogba vuole mettere a segno un altro grande colpo in questo mercato estivo. Per questo motivo la Juventus sta valutando un piano B in caso sfumasse definitivamente la trattativa, con i nomi di Zaniolo e Berardi in cima alla lista dei desideri di Allegri (Calcio In Pillole)

I tifosi della Juventus hanno il diritto di sognare l’accordo tra le parti, perchè da parte dello stesso giocatore sono arrivati commenti di apprezzamento verso il club. Il mercato della Juventus riscalda pista che potr laebbe portare Angel Di Maria a vestire la maglia bianconera in questa estate. (Calcio In Pillole)

Impasse che ha costretto la Juve a voltare pagina e a dirigere le proprie attenzione verso altri obiettivi per l'attacco. La Juventus abbandona la pista Di Maria. Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. (Napoli Magazine)

In ogni caso, Allegri ha bisogno dell'esterno destro, che dopo l'arrivo di Paul Pogba è l'assoluta priorità del mercato juventino I PIANI 'B' - La Juventus, se pur fiduciosa in tutto questo tempo, ha pensato anche alle possibili soluzioni alternative rispetto a Di Maria. (Calciomercato.com)