Gf Vip, gli insulti ai reali di Romita e altre assurdità: che pena

Francesca D'Angelo 22 settembre 2022 a a a Quando è troppo, è troppo. E giustamente Mediaset ha staccato le telecamere. Al giorno due del Grande Fratello Vip (ovvero ieri), i concorrenti della Casa hanno già superato il limite della decenza. E voi direte: Capirai che novità. Vero, solo che stavolta a dire l'indicibile è un insospettabile: a sbracare non è stata la mancata sposa di Mark Caltagirone, bensì il placido Attilio Romita, ex distinto mezzobusto del Tg1 (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. (ComingSoon.it)

Sono in moltissimi infatti a stimarlo per non avere peli sulla lingua nonostante sia costantemente ripreso dalle telecamere. Solo tre giorni fa hanno fatto scalpore le sue parole sulla famiglia reale, che sono state poi censurate, e proprio durante la diretta di ieri mentre su Canale 5 stava andando in onda il consueto appuntamento, sul 55, ovvero Mediaset Extra, qualcuno ha notato che Romita si stava duramente lamentando del conduttore, Alfonso Signorini. (Today.it)

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi. (Isa e Chia)

A cura di Giulia Turco Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Fanpage.it)

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti Fonte: Screenshot (Libero Magazine)

Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. Il giornalista si è subito trovato a suo agio nella casa, tanto da ammettere di aver fatto una cosa molto particolare. (Funweek)