Gf Vip, gli insulti ai reali di Romita e altre assurdità: che pena

Gf Vip, gli insulti ai reali di Romita e altre assurdità: che pena

Francesca D'Angelo 22 settembre 2022 a a a Quando è troppo, è troppo. E giustamente Mediaset ha staccato le telecamere. Al giorno due del Grande Fratello Vip (ovvero ieri), i concorrenti della Casa hanno già superato il limite della decenza. E voi direte: Capirai che novità. Vero, solo che stavolta a dire l'indicibile è un insospettabile: a sbracare non è stata la mancata sposa di Mark Caltagirone, bensì il placido Attilio Romita, ex distinto mezzobusto del Tg1 (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. A tenere banco durante l’ultima puntata sono state alcune donne della casa come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati. (Il Fatto Quotidiano)

3' DI LETTURA (Perizona)

Il giornalista ha dato del vecchio bavoso all'ex gieffino, criticando alcuni suoi comportamenti durante l'edizione dello scorso anno: Faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso. (Today.it)

Gf Vip, Romita: "Che cavuole?", rovinoso fuorionda contro Signorini

Attilio Romita non ci sta e dopo la puntata attacca Alfonso Signorini, colpevole di non averlo coinvolto durante la puntata. Così, dopo la diretta, si è sfogato con i suoi compagni spiegando i retroscena del suo arrivo al reality Mediaset (361 Magazine)

2' DI LETTURA (Perizona)

La casa del Grande Fratello Vip potrebbe trasformarsi presto in una polveriera. Tutti contro tutti, dopo appena una settimana. Andiamo per gradi: Attilio Romita, il mezzobusto del Tg1, sbotta nella notte e fa una confessione abbastanza forte nei confronti di Signorini. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr