Dilemma Dybala: rinnovo sì-no. La novità e la posizione della Juventus

OneFootball - Italiano SPORT

Proprio mentre l’Inter stava alzando la Supercoppa italiana a San Siro e Paulo, sconsolato, con il broncio e la testa bassa, prendeva a calci le bottigliette che gli si presentavano davanti, in Argentina – precisamente TYC – sganciavano la bomba: “Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto con la Juventus, che scade a giugno.

Al numero 10 ha infastidito l’atteggiamento della società bianconera che ha cambiato le condizioni del nuovo vincolo contrattuale. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Calciomercato.com, il futuro di Paulo Dybala è ancora incerto. Proprio per questo gli esperti non escludono la possibilità, a quota 3, di un addio nella sessione estiva della “Joya”, anche se prevale ancora la permanenza in bianconero fissata a 1,33 mentre un addio già a gennaio, quotato 20 volte la posta, appare molto difficile. (ilBianconero)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Adesso a febbraio ci sarà un summit decisivo per capire se l'argentino resterà a Torino oppure se dovrà guardarsi intorno. Stando a quanto afferma TMW, al momento non ci sarebbe nessuna tensione tra la Juventus e Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Vediamo la situazione e le possibili alternative per la Juventus. Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica (Calcio d'Angolo)

Questa volta l’occasione è ghiotta visto che a giugno a Dybala scadrà il contratto e sarà libero di firmare con qualsiasi club Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. – Dybala non rinnova con la Juventus e si guarda intorno? (Inter-News)