Usa, sparatoria a Washington: uccisa bambina di sei anni, cinque persone ferite

Usa, sparatoria a Washington: uccisa bambina di sei anni, cinque persone ferite
Fanpage.it ESTERI

La piccola è morta poco dopo l'arrivo in pronto soccorso mentre i cinque feriti non risultano essere in pericolo di vita

La piccola, di soli sei anni, è giunta in ospedale in condizioni critiche dove è morta poco dopo.

Drammatico il bilancio: una bambina è morta e cinque persone sono rimaste ferite.

Usa, sparatoria a Washington: uccisa bambina di sei anni, cinque persone ferite Non è stato ancora arrestato nessun sospetto che ha preso parte alla sparatoria avvenuta venerdì sera a Washington negli Usa. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il killer armato è in. Minneapolis, bambina di nove anni uccisa da un proiettile vagante: è la terza nelle ultime tre settimane. Ashan M. Benedict, assistente capo esecutivo della polizia del dipartimento, ha confermato il decesso della bimba di 6 anni e il ferimento di tre uomini e due donne. (ilmessaggero.it)

La strage dovuta all'uso delle armi da fuoco non si arresta e in solo due giorni a Washington si contano la morte di una bimba di 5 anni e il ferimento di 9 persone in due diverse sparatorie. Uccisa bimba di 5 anni. (Quotidiano.net)

Michael Gargiulo, lo "squartatore di Hollywood" condannato a morte: ha ucciso due donne, una era la fidanzata di Ashton Kutcher. . Il capo dell'assistente esecutivo del dipartimento di polizia metropolitana, Ashan Benedict, ha detto che gli agenti nella zona hanno sentito degli spari e, quando sono arrivati ​​sulla scena, un gruppo di persone li ha indirizzati a coloro che sono stati colpiti. (leggo.it)

Sparatoria a Washington: uccisa una bimba di 6 anni

Cinque adulti, tre uomini e due donne, sono stati feriti dalle pallottole ma nessuno di loro è in pericolo di vita. Lo ha riferito la polizia della capitale statunitense. (Giornale di Sicilia)

«Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile», ha dichiarato un responsabile della polizia locale, Ashan Benedict, che ha rivolto un appello ai cittadini. Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che le ricerche si concentrano su un veicolo scuro visto allontanarsi dalla zona dopo la sparatoria, ma non sono ancora stati arrestati sospetti. (La Sentinella del Canavese)

«Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile», ha dichiarato un responsabile della polizia locale, Ashan Benedict, che ha rivolto un appello ai cittadini. Una bambina di sei anni è stata uccisa in una sparatoria avvenuta nella notte a Washington (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr