Gameplay iOS 15: è possibile registrare gli ultimi 15 secondi

Apple descrive così la registrazione gameplay su iOS 15 e macOS Monterey:. Un incredibile modo per consentire ai gamers di registrare una boss battle, una combo oppure un “epic fail”.

I nuovi software di Apple, svelati alla WWDC 2021, offrono la possibilità di registrare e salvare i video gameplay degli ultimi 15 secondi, semplicemente premendo un tasto sul controller di gioco esterno collegato.

Leggi anche: Apple svela iOS 15, ecco tutte le novità!

Certo, non è una rivoluzione, ma è una di quelle chicche che cambia il modo in cui si interagisce con il software e che semplifica l’esperienza per l’utente finale

Buona notizia per tutti i gamers che giocano con i dispositivi Apple: registrare un gameplay tramite un controller esterno è ora possibile su iOS 15 e macOS Monterey. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. (Techradar)

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. Come installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. MacOS Monterey: il nuovo Safari. (Fastweb.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. (HelpMeTech)

I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. (DR COMMODORE)

Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)