DIRETTA F1, GP Portogallo LIVE: Mercedes cerca il secondo acuto del 2021. Occhi puntati sulla Ferrari

DIRETTA F1, GP Portogallo LIVE: Mercedes cerca il secondo acuto del 2021. Occhi puntati sulla Ferrari
OA Sport SPORT

15.34 Sono due i piloti capaci di vincere con due team diversi.

15.39 Il record di vittorie consecutive (3) è detenuto dalla Williams, peraltro con tre piloti diversi (Damon Hill nel 1994, David Coulthard nel 1995 e Jacques Villeneuve nel 1996).

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti

In 15 occasioni (94,1%) il vincitore è partito dalle prime tre posizioni. (OA Sport)

Su altre fonti

E' anche colpa mia se non siamo arrivati quinti ma oggi, da ottavo, ho fatto il massimo che potevo fare. E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento (Napoli Magazine)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. (Sky Sport)

GP Portogallo, Leclerc dietro nelle Qualifiche: il rimprovero di Binotto

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" (Tuttosport)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr