Kevin Spacey nei guai: incriminato per violenza sessuale su 3 uomini

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, una delle vittime ha affermato di essere stato aggredito sessualmente da Spacey in due occasioni.

Il Crown Prosecution Service lo ha incriminato con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini.

L’inizio dell’inferno: tra gli altri, accuse da otto membri della troupe di House of Cards, dal figlio dell’attore Richard Dreyfuss e dal figlio della giornalista Heather Unruh

Come riportato dalla Bbc, il 62enne "è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso". (ilGiornale.it)

Su altri media

Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. Nuovi guai giudiziari per Kevin Spacey. (OGGI)

Londra, Kevin Spacey incriminato per violenza sessuale su 3 uomini. Le accuse, che riguardano in gran parte il periodo in cui l’attore era direttore artistico del Teatro Old Vic di Londra, sono scaturite da una revisione delle prove raccolte da Scotland Yard nel corso delle sue indagini. (Secolo d'Italia)

L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. (RSI.ch Informazione)

L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. Un'altra violenza sessuale riguarda un secondo denunciante nell'agosto 2008, anch'egli coinvolto in un'attività sessuale con penetrazione senza il suo consenso. (Corriere del Ticino)

Le prime due accuse di aggressione sessuale sarebbero avvenute nei confronti dello stesso denunciante maschio, a Londra nel marzo del 2005. Spacey “è stato anche accusato di aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali con penetrazione senza consenso”. (Gay.it)

L’attore americano con cittadinanza britannica è stato incriminato dalla giustizia del Regno Unito con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. La vicenda ha avuto una devastante ripercussione sulla carriera di Spacey, di fatto stroncandola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)