Prkačin boosted draft stocks with an All-around game

Sportando SPORT

Prkačin is expected to declare for the NBA draft this year, but it remains to be seen how high he will be drafted

18-year old NBA prospect Roko Prkačin had a great All-around game in the domestic league yesterday against Hermes Analitica.

He finished the game with 29 points, 15 rebounds, 9 assists, and 3 steals in less than 29 minutes of playing time.

Performances like this will definitely boost Croatian’s draft stocks, with his selling point for the NBA being the role of point forward. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Sandro Gamba ritorna puntuale con la sua rubrica del martedì dalle colonne de La Repubblica edizione Milano, per commentare il momento non facile della stagione dell'Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. Ho provato ad attaccare il canestro perchè l’Olimpia aveva un fallo da spendere, è andata bene” ha detto l’azzurro. (Sportando)

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano (Di lunedì 5 aprile 2021) Clamorosa e meritata vittoria dell'Openjobmetis, che sbanca il Forum 83 - 81 e si regala il poker fermando la capolista Milano. (Zazoom Blog)

LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 12. (Sportface.it)

Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori”. Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr