Bilanciare i colori della Apple TV usando un iPhone: ecco come fare (foto)

Bilanciare i colori della Apple TV usando un iPhone: ecco come fare (foto)
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per bilanciare i colori basterà quindi avere il proprio iPhone sbloccato e aprire le impostazioni su Apple TV, recarsi nella sezione Video e Audio e cliccare su Bilanciamento dei colori: da qui in poi basterà seguire le istruzioni a schermo.

Ovviamente questa funzione sarà attiva solo per contenuti provenienti da Apple TV

La nuova Apple TV 4K, presentata dall’azienda di Cupertino nel corso dell’evento che si è tenuto il 2o aprile, ha portato con sé una novità davvero molto interessate: stiamo parlando del bilanciamento dei colori del televisore utilizzando un iPhone. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Con AirTag questo è praticamente impossibile, perché per quanto possa risultare esteticamente bello, è totalmente privo di un foro o di un adesivo Non si tratta tanto della batteria usa e getta, e neppure di un pulsante spesso presente sulle versioni di smart tag già in commercio. (WeAr news)

Oculus ha annunciato il miglioramento della tecnologia di tracciamento delle mani sul suo Quest 2Read More L'articolo (HelpMeTech)

Probabilmente più che una violazione delle regole, gli AirTag mancano di chiarezza su come si adattano alle normative del paese, il che avrebbe indotto il rivenditore a ritirarli dalla vendita. (macitynet.it)

AirTag non è così utile per il recupero dei bagagli

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Attualmente, il telefono pieghevole è progettato per combinare la praticità e la potenza di uno smartphone e di un tablet, ma ulteriori sviluppi tecnologici aggiungeranno funzionalità separate anche per i laptop. (SanSeveroTV)

Se tvi stavate chiedendo se il dispositivo può essere utilizzato per il monitoraggio dei bagagli, allora siete nel posto giusto. Attualmente, lo scenario in cui AirTag può essere utile per il monitoraggio dei bagagli è quando lo zaino è stato indirizzato inaspettatamente all’ufficio bagagli di grandi dimensioni invece di uscire dalla cintura dei bagagli o in qualsiasi situazione simile in cui il suddetto è fuori posto ma è fermo (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr