Incidente a Roma, auto travolge pedone: morto 47enne

Incidente a Roma, auto travolge pedone: morto 47enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cremonaoggi INTERNO

(Adnkronos) – Incidente oggi a Roma. Un uomo è morto sulla via Trionfale travolto da un’auto. Intorno alle 4.30 gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti dopo che una Lancia Y, guidata da un 19enne italiano, ha travolto e ucciso un peruviano di 47 anni. Il giovane è stato accompagnato presso l’ospedale Sant’Andrea per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altre fonti

– Un uomo è morto a Roma sulla via Trionfale travolto da un’auto. Il fatto è accaduto intorno alle 4.30 di questa mattina: gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti dopo che una Lancia Y, guidata da un 19enne italiano, ha travolto e ucciso un peruviano di 47 anni. (IlFaroOnline)

Sul posto sono intervenuti gli agenti del secondo gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale. Incidente mortale questa mattina intorno alle 4:30 sulle strade di Roma. (Il Messaggero)

Tragedia della strada a Monte Mario la notte scorsa. Un uomo di 47 anni, di nazionalità peruviana, è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un ragazzo che si è subito fermato per soccorrerlo. (Corriere Roma)

Roma, auto investe un pedone sulla via Trionfale: morto un 47enne

Tragedia della strada nella notte in via Trionfale. Un uomo di 47 anni di origini peruviane è stato falciato da un’auto guidata da un diciannovenne italiano all’altezza del civico 8745. Il pedone è morto sul colpo: non è che chiaro se stesse attraversando sulle strisce o meno. (la Repubblica)

E’ accaduto intorno alle 4.30 in via Trionfale. La vittima è un cittadino peruviano di 47 anni. Il conducente del veicolo, un ragazzo di 19 anni, italiano, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito. (ilmamilio.it)

Intorno alle 4.30 gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti dopo che una Lancia Y, guidata da un 19enne italiano, ha travolto e ucciso un peruviano di 47 anni. (RaiNews)