Blog: La misteriosa posizione dove giocherà Mané al Bayern Monaco

Blog: La misteriosa posizione dove giocherà Mané al Bayern Monaco
Per saperne di più:
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Manca solo l’ufficialità, ma Sadio Mané lascerà il Liverpool e sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco.

Nell’estate 2016, il Liverpool sceglie il senegalese per rifondare, insieme al nuovo allenatore Klopp, una squadra che non vince da anni.

Per Mané, 120 gol e 48 assist in 269 presenze con i Reds vincendo tutti i trofei disponibili, anche in Nazionale.

Il 13 marzo 2019, nella stessa competizione, risulta decisivo per il passaggio ai quarti di finale, realizzando due gol al Bayern Monaco (sua prossima destinazione). (vivoperlei.calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. L'attaccante senegalese Sadio Mané è arrivato questa mattina a Monaco di Baviera per sottoporsi a una visita medica prima della sua prevista firma con il Bayern, riferiscono il quotidiano Bild e la rivista specializzata Kicker. (La Sicilia)

Nella giornata di domani la presentazione ufficiale dell’attaccante senegalese con il club della Baviera Il senegalese si è sottoposto alle visite mediche, domani la presentazione. Come riferito da Gianluca Di Marzio, Sadio Mané si è sottoposto quest’oggi alle visite mediche con il Bayern Monaco, pronto a versare nelle casse del Liverpool 32 milioni di euro in parte fissa più altri 9 di bonus. (Calcio News 24)

Il club tedesco, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero offerto circa 41 milioni di euro per l'attaccante senegalese tra parte fissa e bonus. Le due parti avrebbero chiuso la trattativa su queste cifre e Mané sarebbe sbarcato proprio nelle ultime ore in Germania per svolgere le visite mediche e firmare con i bavaresi. (Fantacalcio ®)

Calcio: Bayern Monaco, visite mediche in corso per Sadio Mané

Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. Sadio Mané dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori. (Tiscali)

La nuova squadra di Karius. E sul suo futuro, cosa ha da dire Karius? Loris Karius è stato intervistato per capire se Sadio Manè potrebbe adattarsi bene al campionato tedesco. (Il Posticipo)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr