Smau, 10 startup da tenere d’occhio per la crescita del Paese

Smau, 10 startup da tenere d’occhio per la crescita del Paese
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

I prossimi appuntamenti del Roadshow SMAU. I successivi appuntamenti del Roadshow SMAU sono previsti per: SMAU Marche 18 novembre 2021; SMAU Napoli 16-17 dicembre 2021; SMAU Taranto 27 gennaio 2022; SMAU Palermo febbraio 2022; SMAU Parigi 23-24-25 marzo 2022; SMAU Berlino 27-28-29 aprile 2022; SMAU Londra 25-26-27 maggio 2022

Sfruttare il digitale per lo sviluppo di sistemi intelligenti e più sicuri è, invece, il progetto di Flywallet (www. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Emoj. Nata come spin-off dell’Università Politecnica delle Marche, Emoj è oggi una start-up innovativa con oltre 50 professionisti tra digital strategists e sviluppatori esperti in intelligenza artificiale. (Centropagina)

(ITALPRESS) – Fiasconaro, azienda ambasciatrice dell’eccellenza dolciaria Made in Sicily nel mondo con sede a Castelbuono, nel Palermitano, ha ricevuto il Premio Innovazione Smau 2021 per il proprio impegno nella continua ricerca di innovazione nel rispetto della tradizione e del Dna di valori della famiglia, giunta alla terza generazione di pasticceri. (BlogSicilia.it)

Il riconoscimento, consegnato al Maestro Nicola Fiasconaro durante la cerimonia che si è svolta oggi a Fieramilanocity, vuole essere un tributo alla continua evoluzione dell’azienda in coerenza con la sua storia, con il forte legame con il territorio e con la rigorosa artigianalità dei suoi prodotti. (Giornale di Sicilia)

Innovazione, Comune di Genova allo Smau di Milano con “Invia” per consegne green nel centro storico

«Non c’è una graduatoria - afferma Valentina Sorgato, ceo di Smau - è un premio assegnato ad imprese, grandi e piccole, che hanno portato innovazione e fanno da guida al territorio». (corriereadriatico.it)

Sarà una straordinaria occasione e voglio ringraziare SMAU e ICE per l’interesse che continua a riservare al nostro territorio in stretta collaborazione con la nostra Camera di commercio». Il Commissario ha inoltre consegnato a CISA Spa, rappresentata dalla Responsabile Relazioni Esterne e Rapporti con la PA, Lucia Minutello, il premio Innovazione SMAU 2021. (Tarantini Time)

Questo pomeriggio è intervenuto, durante la tavola rotonda dedicata a ‘servizi e infrastrutture digitali per la città intelligente’, l’assessore all’Ambiente, Mobilità e Transizione ecologica Matteo Campora che ha illustrato i risultati del progetto Invia (premio Innovazione Smau 2021 come eccellenza italiana modello Innovazione per imprese e pubblica amministrazione), attivo dal 2019, per le consegne ecosostenibili nel centro storico di Genova. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr