Sorpresa a rubare scarpe in un negozio a Catania: denunciata una siracusana

Siracusa News ECONOMIA

Stamattina i militari sono intervenuti a seguito della richiesta della responsabile di un noto negozio di scarpe, presso un centro commerciale catanese, in quanto la donna era stata trovata in possesso di 4 paia di scarpe che aveva collocato all’interno di una borsa, prive della placca antitaccheggio.

La giovane in particolare, fermata dal personale incaricato della vigilanza dell’esercizio commerciale allorché era entrato in funzione l’avvisatore antifurto, aveva loro riferito che si trattava sicuramente di un falso allarme generato dalla propria gonna, salvo poi essere scoperta con le mani nel sacco dall’operatore, diffidente a ragion veduta. (Siracusa News)

Su altre testate

L’effetto green pass è evidente: il numero verde (800775375) è stato preso d’assalto dagli utenti che necessitano di informazioni. Nello specifico si tratta di informazioni non complete, non aventi diritto alla certificazione, esoneri non validi, green pass scaduti, presunte guarigioni (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Sono isolati a carico della Regione in un Covid Hotel – conclude – perché il messaggio di accoglienza in piena estate a chi ci raggiunge per ragioni di turismo deve fare il paio con una attività assistenziale che sia adeguata” L’assessore alla salute della Regione siciliana Ruggero Razza sottolinea che “non in tutte le parti del mondo viene data accoglienza ai turisti come accade in Sicilia, dove tutti coloro che come ieri accaduto ad alcuni francesi che a Catania sono risultati positivi, anche se asintomatici”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Cercasi meccanici in Svezia, tutti i requisiti e le altre informazioni. Chiunque abbia intenzione di cogliere l’opportunità lavorativa al volo deve essere in possesso dei seguenti requisiti. Pertanto, chiunque voglia, potrà candidarsi attraverso il sito web dell’azienda interessata all’assunzione di nuovi meccanici (Informazione Oggi)

– Ieri notte i carabinieri di San Fratello, nel Messinese, hanno arrestato per furto d’auto il 29enne catanese C. Alla vista dei carabinieri il conducente ha aumentato la velocità nel tentativo di darsi alla fuga. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito della richiesta della responsabile di un noto negozio di scarpe, presso un centro commerciale catanese, in quanto la donna era stata trovata in possesso di 4 paia di scarpe che aveva nascosta in una borsa dopo aver staccato la placca anti-taccheggio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sarebbe stato opportuno organizzare e programmare i lavori in un altro periodo, magari in primavera e soprattutto non nello stesso tratto dove in quel momento altri mezzi meccanici erano già in azione per rimuovere la cenere vulcanica depositata tra Giarre e Fiumefreddo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr