"The Couple", per Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco è il momento della prima decisione...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella casa di "The Couple" è arrivato il momento della prima decisione. Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco si trovano di fronte alla prima decisione da prendere. La produzione avverte infatti le coppie della Casa che avranno la possibilità di entrare nella Stanza delle Scelte... a loro rischio e pericolo. Non tutti sembrano pronti ad assumersi questa responsabilità al buio, qualcuno nicchia, qualcuno si tira indietro. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri giornali
Pierangelo è un make-up artist, nato il 18 marzo 2001 a Campi Salentina, in provincia di Lecce. Trasferitosi tra Milano e Roma per inseguire la sua passione, ha costruito una carriera in meno di due anni, collaborando con importanti brand di bellezza. (Mediaset Infinity)
Le temibili Nomination di The Couple - Una Vittoria per Due si avvicinano e alcune coppie mettono già in atto le proprie strategie per arrivare fino alla fine e provare a vincere l'ambito premio in denaro. (Mediaset Infinity)
Jasmine Carrisi a The Couple Nel video di presentazione il truccatore ha raccontato: «Siamo stati fidanzati, lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce, io facevo il secondo superiore e lei il primo. (Il Messaggero)

Conosciamoli meglio. Jasmine Carrisi, la figlia d'arte di The Couple (movieplayer.it)
Pierangelo Greco, la carriera Pierangelo Greco è nato il 18 marzo 2001 a Lecce e ha vissuto nella bellissima città pugliese tutta la sua adolescenza, frequentando lo stesso liceo di Jasmine Carrisi, figlia dell'amatissimo Al Bano Carrisi e di Loredana Lecciso. (DiLei)
I due ragazzi si professano uniti da un profondo legame e, fin da subito, non si risparmiano con confidenze e confessioni. Jasmine si apre a Pierangelo e ammette di avere il cuore in subbuglio. Ripensa al suo ex, di cui non fa il nome, e si assume parte delle colpe della fine della loro relazione. (Mediaset Infinity)