Orietta Berti/ “Balletto di Mille? Inventato da Achille Lauro: fu Chiara Ferragni a…”

Orietta Berti/ “Balletto di Mille? Inventato da Achille Lauro: fu Chiara Ferragni a…”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Orietta Berti, Scherzi a parte/ Arriva in studio e scopre lo scherzo, la sua sosia.

Quest’anno sono felice perchè mi è capitata una bella cosa, una cosa inaspettata, una sorpresa che mi ha voluto fare Fedez ed Achille Lauro e devo sempre ringraziarli.

Osvaldo, Omar e Otis, marito e figli Orietta Berti/ "Siamo una famiglia all'antica". Orietta Berti ed il successo con Fedez e Achille Lauro. Parlando dei suoi due compagni di avventura, Orietta Berti li ha definiti due ragazzi che sanno fare molto bene il loro lavoro. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Le strade non erano ancora state pulite e arrivai tardi alla cerimonia, ti ricordi, Don Gino?". "Non ho mai dimenticato quella giovane coppia di innamorati e ho sempre continuato a seguire il tuo percorso con interesse ed affetto" le ha detto Don Gino. (il Resto del Carlino)

Nonostante il disagio la nostra Orietta Berti non perde il controllo. In questo caso, la vittima è Orietta Berti che convinta di partecipare una puntata di Fuori dal Coro con Mario Giordano, rimane chiusa in macchina. (SuperGuidaTV)

Scherzi a parte, scherzo notturno “in diretta” alla Berti. Ma l’orologio di Vissani dice altro

Grande novità dell'ultima edizione di Scherzi a Parte è lo scherzo che si consuma in diretta. Salta l'incontro, il retroscena. Orietta Berti a Scherzi a Parte. Orietta Berti sta vivendo un momento d'oro nella sua carriera ed è sempre più popolare. (leggo.it)

Oltre un’ora dopo stesso discorso, stavolta con l’orologio di Andrea Roncato che sembrava indicare le 4 e 30. Insomma, una registrata nella registrata, spacciata per qualcos’altro (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr