GAZZETTA - Inter, cori discriminatori contro il Napoli: multa in arrivo

GAZZETTA - Inter, cori discriminatori contro il Napoli: multa in arrivo
AreaNapoli.it SPORT

E’ probabile che la società nerazzurra venga multata", riporta il noto quotidiano

Soliti cori beceri contri i napoletani: a San Siro si sono avvertiti distintamente, si attende una decisione del Giudice Sportivo.

Ma c’è chi sugli spalti ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale".

La società nerazzurra, infatti - analizza l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - riceverà una multa per i cori di discriminazione territoriale rivolti ai napoletani dai suoi tifosi presenti a San Siro: "Tutto esaurito al Giuseppe Meazza, poco meno di 57 mila spettatori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Vuol dire tanto, vuol dire che abbiamo fatto quello che c’era da fare cioè vincere contro una squadra che palleggia tanto e si difende bene. (Inter-News)

"Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta", intonavano i supporters giallorossi in attesa del fischio d'inizio Genoa-Roma è l'ultima partita della domenica del 13esimo turno di Serie A. (SpazioNapoli)

Grande delusione e rabbia per il risultato maturato a San Siro ma anche per un particolare episodio accaduto sugli spalti. (CalcioToday.it)

"Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta". Coro choc dei tifosi romanisti a Genova [VIDEO]

Probabile che la società nerazzurra venga multata Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta, con i soliti riferimenti al Vesuvio, soprattutto nel corso del secondo tempo. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, tra i circa 57mila presenti ieri sera al Meazza per Inter-Napoli c'è chi ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale. (Fcinternews.it)

Una battuta su Lautaro Martinez. PERSONALITÀ − Cambiasso commenta il momento dei nerazzurri e di Lautaro Martinez: «Secondo me, c’è un solo imperativo: non avere paura. Esteban Cambiasso su Sky Sport nel pre Inter-Shakhtar Donetsk ritiene che per passare il turno l’Inter deve giocare con personalità. (Inter-News)

Azzurri in corsa per lo scudetto, capitolini per un posto in Champions. E' questo il coro che i tifosi romanisti ieri in trasferta per Genoa-Roma hanno cantato a squarciagola. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr