Cagliari, a dicembre cinque gare per delineare il proseguo del campionato

Tutto Cagliari - News SALUTE

Sarà un mese fondamentale per la squadra rossoblu, che avrà cinque gare in 30 giorni per provare a risalire la china in campionato e tornare nel posto dove merita.

Cagliari, a dicembre cinque gare per delineare il proseguo del campionato. vedi letture. Si avvicina dicembre, ultimo mese dell'anno per il Cagliari di Fabio Liverani.

Ma per tornare in Serie A dicembre sarà lo spartiacque della stagione: contro Parma, Ternana, Perugia, Palermo e Cosenza i sardi dovranno fare più punti possibile per avvicinare la zona playoff e chiudere la prima parte di stagione in crescita. (Tutto Cagliari - News)

Su altri media

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

Partendo dal dato dei prezzi, dopo "la brusca" accelerazione di ottobre, a novembre l'inflazione, pur rimanendo a livelli che non si vedevano da marzo 1984 (quando fu +11,9%), è stabile. L'Istat conferma le stime di crescita preliminari sul Pil nel terzo trimestre. (la Repubblica)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

Dionisio Mascia: "Un Cagliari che ha coperto tutto il campo ed ha tenuto il gioco del Parma". vedi letture. Il giornalista de L'Unione Sarda, Dionisio Mascia, ha detto la sua sulla gara di ieri pomeriggio ai microfoni di Radiolina: "Ho visto finalmente un Cagliari diverso, che dato seguito alla gara di Frosinone. (Tutto Cagliari - News)

Mentre nell’area euro l’inflazione ritraccia dai massimi, in Italia il ritmo di crescita dei prezzi rimane sui massimi dal 1984. La variazione annua è la stessa di ottobre (dato di ottobre rivisto da +11,9% a +11,8%). (Finanza.com)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)