Porsche 911, all’asta la GT3 RS di Jerry Seinfeld

Porsche 911, all’asta la GT3 RS di Jerry Seinfeld
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel 2016 il comico e presentatore tv americano Jerry Seinfeld aveva aggiunto una nuova Porsche alla sua collezione, una 911 GT3 RS che pagò 449.890 dollari.

Ora il celebre volto del piccolo schermo ha deciso di dire addio alla sua Porsche 911 GT3 RS che verrà battuta all’asta da Bonhams nel corso dell’evento Supercars on Sunset, A Contemporary Collector Car Auction che si terrà 10 aprile.

Il comico americano è un noto collezionista di modelli della casa automobilistica di Stoccarda ma con questa 911 GT3 RS ha percorso soltanto 1.500 miglia (2.415 km) tra New York e le strade della California

Nel dettaglio, la 911 GT3 RS del comico statunitense è impreziosita da una livrea Liquid Chrome Blue Metallic (la stessa tinta della 918 Spyder), realizzata appositamente attraverso il programma Paint-To-Sample. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Si avvicina a grandi passi il debutto della versione restyling della Porsche Macan. La variante 100% elettrica della Porsche Macan sarà invece la seconda generazione del SUV sportivo che debutterà nel 2022 utilizzando la nuova piattaforma PPE sviluppata con Audi (Motor1 Italia)

L’asta per la Porsche 928 si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions Non si tratta di una Porsche qualunque, ma di una preparata appositamente per infrangere i record nella sua categoria. (Motor1 Italia)

L’asta si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions e sicuramente la 928 da record sarà una delle grandi attrazioni Le modifiche. Come abbiamo accennato, della vettura originale resiste ben poco, specialmente per quanto riguarda il vano motore. (Autoblog.it)

Porsche 911 Singer DLS: nuova vita per la storica 964

La Porsche Macan è stata lanciata sul mercato nel 2014, sette anni fa. Non dovrebbero essere invece apportate modifiche alla gamma dei propulsori, recentemente aggiornata. (Automoto.it)

Infatti, le foto spia mostrano l'abitacolo in cui spicca un infotainment che ricorda molto quello presente sulla Cayenne. Dunque, molto probabilmente il restyling della Macan disporrà delle stesse unità dell'attuale modello. (HDmotori)

Solo 75 unità. Le Singer 911 DLS prodotte (restaurate) saranno soltanto 75, con il primo esemplare già uscito dalle linee di produzione dello stabilimento Bicester Heritage di Singer che si trova in Inghilterra Gli amanti delle Porsche e delle operazioni di restomod (restauro di auto storiche con materiali e componenti moderni) riconoscono nella factory americana Singer uno dei massimi esperti mondiali di questo settore. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr