L’icona del calcio italiano sorprende tutti: “Potevo andare all’Inter

L’icona del calcio italiano sorprende tutti: “Potevo andare all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo anni di speculazioni e voci, la leggenda del calcio italiano esce finalmente allo scoperto e conferma la clamorosa indiscrezione: Moratti era su di lui Dopo il blocco del governo cinese agli investimenti nelle aziende straniere, il mercato dell’Inter è stato sempre al risparmio, con il diktat di concludere con un saldo positivo o al massimo in pareggio. Con il nuovo corso targato Oaktree non dovrebbero esserci stravolgimenti in tal senso: c’è stato però il tempo del presidente Moratti e delle estati che facevano sognare tutto il popolo nerazzurro con nomi altisonanti. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Numeri da record per Romelu Lukaku: l'attaccante del Napoli ha messo la firma su un gol e due assist stasera contro l'Empoli, raggiungendo quota 12 gol e 10 assist stagionali con la maglia azzurra. Numeri importanti che proiettano Lukaku al top delle classifiche europee. (CalcioNapoli24)

La Juventus si trova in un momento cruciale della stagione. La corsa alla qualificazione in Champions League è serrata, e il club bianconero deve fare i conti con decisioni importanti per il futuro. Al centro di queste valutazioni c’è Kenan Yildiz, giovane talento turco che ha conquistato tutti, anche se soggetto a troppi alti e bassi nel corso dell’anno. (Minuti Di Recupero)

Il giornalista Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha commentato la vittoria del Napoli sull'Empoli: (CalcioNapoli24)

Cristiano Ronaldo rinnova con l’Al Nassr fino al 2026

Lex dirigente dell’Inter, fra le tante, Walter Sabatini, ha rilasciato una intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Le sue parole sulla sfida scudetto tra nerazzurri e Napoli. Walter Sabatini ha detto la sua sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli: le dichiarazioni del dirigente sul duello (InterNews24.com)

Sono ore molto felici per il Napoli e sopratutto per Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ormai da tempo leader degli azzurri, ha raggiunto un traguardo storico contro l’Empoli. L’attaccante belga continua ad essere uno dei pilastri di Conte, motivo per il quale contro l’Empoli è arrivata l’ennesima dimostrazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cristiano Ronaldo, icona del calcio mondiale, ha ufficialmente esteso il proprio legame con l’Al Nassr fino all’estate del 2026. Nonostante abbia superato i 40 anni, l’attaccante portoghese continua a infrangere record e a mantenere standard prestazionali di livello assoluto, consolidando la sua figura come ambasciatore globale del calcio saudita. (Europa Calcio)