Biasin: “Sull’asse con Torino, Commisso sta indovinando tutto, fa solo affari”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

A Radio Bruno è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin che ha presentato la gara tra Fiorentina ed Inter di domani: “Domani sera sarà una sfida equilibrata, non vedo l’Inter che viene a Firenze e vince agilmente nonostante i problemi di formazione dei viola. Sarà particolare ricominciare dal diciassettesimo minuto con solo mezz’ora da giocare nel primo tempo perché questo farà cambiare l’approccio alle due squadre. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico sta provando in tutti i modi a rimettere in sesto Danilo Cataldi che ha accusato fastidi di ogni tipo e Andrea Colpani che ha patito anche psicologicamente il trattamento non proprio amichevole che il Franchi gli ha riservato fino alla gara pareggiata col Torino (fcinter1908)

VICINANZA – Zalewski è al seguito dell’Inter, nonostante non possa scendere in campo. Il polacco, arrivato sabato scorso per poi esordire con la maglia nerazzurra nel derby di Milano, è salito sul treno in direzione Firenze e anche sul pullman, che ha portato l’Inter da Coverciano fino allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

"Sto bene qui, la mia priorità è restare in Francia" ha dichiarato di recente Gianluigi Donnarumma. Dichiarazioni (Spazio Inter)

Nerazzurri in campo al Franchi per 74 minuti dopo la sospensione del match di dicembre per il malore a Bove: pareggio a metà strada a 3,45 (Redazione Jamma)

La Fiorentina, rinvigorita dalle vittorie contro Lazio e Genoa, si prepara ad affrontare domani il recupero della partita sospesa contro l’Inter, ma l’emergenza infortuni complica i piani di Palladino. (Viola News)

Non preoccupa la sindrome influenzale che ha colpito Zielinski, ieri allenatosi a parte ma che sarà a disposizione di Inzaghi per il match di domani a Firenze. (Fcinternews.it)