“Usare il pilota automatico delle Tesla ti distrae alla guida”: lo studio che imbarazza Elon Musk

Tech Fanpage ECONOMIA

“Usare il pilota automatico delle Tesla ti distrae alla guida”: lo studio che imbarazza Elon Musk Una ricerca del Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha dimostrato che i guidatori a bordo delle auto Tesla con guida assistita sono distratti e non guardano la strada.

I risultati dell’indagine arrivano in concomitanza con l’annuncio dell’arrivo della nuova versione 10.0.1 della Guida Autonoma Completa (FSD). (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Model Y ibrida plug-in presentata da Obrist a Monaco ha un motore a benzina da 1 litro a due cilindri Un ingegnere austriaco, Frank Obrist, ha convertito una Tesla Model Y elettrica in un ibrido plug-in. (Motori Magazine)

Probabilmente l'anno prossimo a New York" Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. (Finanza.com)

COME ARRIVARE ALLA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Per raggiungere la fabbrica Tesla in Germania viaggiando in treno, è consigliata la linea RE1 della Deutsche Bahn fino alla stazione Fangschleuse. Gli ospiti riceveranno i biglietti d’ingresso entro ottobre assieme alla planimetria della fabbrica Tesla (SicurAUTO.it)

Model Y a sinistra, Model 3 a destra. Sfida ingegneristica affascinante, e l'ingegneria non è l'unica materia chiamata in ballo: bisognava creare una lega di alluminio studiata specificamente per questa esigenza. (HDmotori)

Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino. Poiché si prevede un'alta partecipazione, l'azienda ha chiesto anche agli interessati di utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere la fabbrica. (l'Automobile - ACI)

“Probabilmente – ha risposto Musk – non otterremo l’approvazione per offrire un’assicurazione a New York almeno fino al prossimo anno. La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. (Insurzine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr