BITCOIN: parlano Musk e Yellen. E la volatilità torna padrona. | IntermarketAndMore

Finanza.com ECONOMIA

Il protagonista assoluto è ancora lui, il Bitcoin, ormai al certo di speculazioni, bocciature, esaltazioni ecc ecc.

Ma torniamo a Elon Musk.

(…) Elon Musk, cofondatore di Tesla, che avrebbe ottenuto un profitto di circa 1 miliardo di dollari dall’investimento in bitcoin, ha twittato sabato che il valore della criptovaluta «sembra alto».

Intanto, nei miei “libri dei sogni”, provo a tirare due righe sul grafico del Bitcoin ed ecco come lo vedo. (Finanza.com)

Su altre fonti

Musk, oltre 4mila dipendenti di Space X Musk ha oltre 4mila dipendenti che lavorano per lui e i lanci spaziali in Space X, e tutti loro (secondo il Wall Street Journal) si sono messi liberamente a disposizione per una ricerca sull’immunizzazione. (Zazoom Blog)

Secondo la nota agenzia americana di analisi dei mercati finanziari, al terzo posto nella classifica c’è Bill Gates (135 miliardi di dollari), seguito da Bernard Arnault (118 miliardi) e Mark Zuckerberg (98,8 miliardi di dollari). (Wired.it)

Fatto sta che sono stati in molti a storcere il naso: Tesla produce auto a zero emissioni ma poi investe in Bitcoin che pesano in termini ambientali. Altri pesanti ribassi per Tesla e Bitcoin,. le bolle stanno scoppiando? (Yahoo Finanza)

Le quotazioni hanno superato anche la resistenza posta in area 0,78-0,7820 e sono salite con una certa decisione oltre quota 0,79. Il cambio AUD/USD (dollaro australiano/dollaro americano) si trova all’interno di una solida tendenza rialzista di breve termine. (Milano Finanza)

Nelle ultime settimane ilera passato di . Corriere : Bill Gates (a sorpresa) loda Elon Musk: «Ci vorrebbe uno come lui in ogni settore» - scottecs : Quel bambino oggi è dieci Elon Musk - MassimoChiaram7 : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”. (Zazoom Blog)

Leggi su formiche. (Di martedì 23 febbraio 2021) Un po’ la paura per una ripresa dell’inflazione, un po’ isui titoli di Stato in crescita e un po’ quella terribile pandemia non ancora domata, fatto sta che a, motore della finanza globale, torna l’agitazione. (Zazoom Blog)