Romero, oggi è il suo giorno: ecco tutti i suoi record

Lazio News 24 SPORT

Oggi in casa Lazio sarà con tutta probabilità il giorno del 16enne nato in Messico.

AFFARE – I biancocelesti, come raccontato da Il Corriere dello Sport, l’hanno strappato a una folta concorrenza, in primis del Borussia Dortmund.

Insomma, un vero e proprio record

Questo il modo più chiaro e giusto in cui può esser chiamato e definito Luka Romero.

Oggi è il giorno delle visite mediche di Luka Romero: ecco la storia e le curiosità sul 16enne, definito un vero e proprio enfant prodige. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". (TUTTO mercato WEB)

A suonarla è Juan Bernabè, il falconiere di Olympia, qui ad Auronzo insieme alla truppa biancoceleste. I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (La Lazio Siamo Noi)

Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". (TUTTO mercato WEB)

Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. Non ha raggiunto il ritiro invece André Anderson (Calciomercato.com)