Romero, oggi è il suo giorno: ecco tutti i suoi record

Romero, oggi è il suo giorno: ecco tutti i suoi record
Approfondimenti:
Lazio News 24 SPORT

Oggi in casa Lazio sarà con tutta probabilità il giorno del 16enne nato in Messico.

AFFARE – I biancocelesti, come raccontato da Il Corriere dello Sport, l’hanno strappato a una folta concorrenza, in primis del Borussia Dortmund.

Insomma, un vero e proprio record

Questo il modo più chiaro e giusto in cui può esser chiamato e definito Luka Romero.

Oggi è il giorno delle visite mediche di Luka Romero: ecco la storia e le curiosità sul 16enne, definito un vero e proprio enfant prodige. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

isite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Alcuni partono e altri arrivano in quel di Auronzo di Cadore. Pubblicato il 19/07. Lazio, è arrivato Luka Romero: visite mediche in Paideia - &VIDEO. (La Lazio Siamo Noi)

Per iniziare questo cammino in biancoceleste, però, è necessario prima chiudere quello col Maiorca, il club che lo ha reso un calciatore e facendogli guadagnare le luci della ribalta. Su Instagram, il ragazzo ha salutato così la squadra:. (Lazio News 24)

Lazio, Adani su Romero: "Lo vedi giocare e pensi a Messi"

Ha firmato un triennale con la Lazio, primo contratto da professionista per il sedicenne, il debuttante più giovane della storia della Liga. Luka Romero è appena arrivato ad Auronzo di Cadore, parte da oggi la sua preparazione atletica agli ordini di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

“È un mancino sudamericano che ama dribblare e che fa pensare subito a Messi. Romero dovrà capire come si gioca più nel collettivo ma il fatto che arriva ad un tecnico che insegna calcio fa ben sperare” (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr