Musetti: "L'atteggiamento fa la differenza. Palla corta? Ci vuole un pizzico di follia" - Tennis video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Musetti: "L'atteggiamento fa la differenza. Palla corta? Ci vuole un pizzico di follia" Quarant'anni dopo Paolo Canè a Los Angeles 1984, un italiano torna in una semifinale nel torneo maschile del tennis olimpico: Lorenzo Musetti elimina il campione in carica Alexander Zverev con il punteggio di 7-5 7-5 e attende il vincente della sfida di stasera tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Spettacolo al Suzanne Lenglen. Dirige: Lorenzo Musetti. È la versione più bella ed emozionante del tennista carrarino quella vista ai quarti di finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il punto più alto di un periodo che ha visto il 22enne azzurro conquistare 2 finali, iniziato con la semifinale di Stoccarda, passando per la semifinale a Wimbledon. (Tennis World Italia)

Il futuro è adesso: così come il suo fiero proprietario, anche l'auto di Lorenzo Musetti è giovane e arrembante. Un SUV espressione delle ultime tendenze Con Sinner costretto al ritiro anticipato e Paolini eliminata, le speranze del tennis azzurro nel singolare alle Olimpiadi 2024 sono concentrate su Musetti. (Virgilio)

Dal punto di vista fisico non ci sono soltanto i pesi, che comunque il tennista italiano apprezza molto. Adesso si gioca una medaglia olimpica: ecco un po’ di curiosità su di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti è l'atleta azzurro del tennis che oggi sfiderà Djokovic nella semifinale del singolare maschile di queste Olimpiadi. L'azzurro sogna in grande dopo le vittorie contro Fritz e il campione in carica Zverev. (ilmessaggero.it)

Imago / Xinua A scovarlo era stato il barone Giorgio De Stefani, uomo che giocava con due dritti e che durante un torneo in Svizzera lo aveva segnalato allo sgangherato comitato olimpico italiano che aveva bisogno di atleti per le vicine Olimpiadi di Parigi del 1924. (L'Ultimo Uomo)

Musetti, la fidanzata Veronica e il figlio Ludovico a fianco del tennista italiano che sabato 3 agosto punta a vincere la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Vogue Italia)