Don Matteo, Terence Hill va vai e Raoul Bova dice “E’ stato lui che …”

Don Matteo, Terence Hill va vai e Raoul Bova dice “E’ stato lui che …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Don Matteo, tante novità per la prossima stagione. La produzione di Don Matteo ha deciso che a sostituire Terence Hill sarà uno degli attori più importanti più amati della cinematografia italiana.

ondividi Tweet. La prossima edizione di Don Matteo sarà sicuramente ricca di tante novità, a cominciare dal fatto che non ci sarà più Terence Hill.

Pare che sia stato proprio Terence Hill a dare il suo benestare affinché Raoul Bova potesse prendere il suo posto. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato per quanto riguarda il suo personaggio che prenderà il posto di Don Matteo. Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raoul Bova, per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo. (Formatonews)

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Rispetteremo la sensibilità dei telespettatori”. (Lanostratv)

Don Matteo 13: la produzione si è spostata a Formello per girare le scene interne. La Lux Vide, ovvero la casa produttrice di Don Matteo, come detto, ha deciso di spostarsi a Formello. (Ultim'ora News)

Don Matteo, il figlio di Terence Hill conferma l’addio del padre alla serie

Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. Quest’ultimo dovrebbe rappresentare il parroco di Spoleto nella quattordicesima stagione della serie, anche se gli sceneggiatori stanno ancora studiano un modo per inserire il suo personaggio senza urtare la sensibilità di un pubblico particolarmente affezionato a Terence Hill (Gayburg)

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal Cielo. I fan erano ormai affezionati a Don Matteo, sarà Raoul Bova all’altezza? (Bigodino.it)

Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr