Miglior aggiornamento possibile per Samsung Galaxy Note 8 con N950FXXSBDTE6

Le patch di sicurezza di maggio sbarcano anche sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, e vi invitiamo a non sottovalutarle per niente al mondo.

La build, infatti, corregge la falla 0-click, vulnerabilità che colpisce i Samsung Galaxy venduti al 2014 ad oggi.

Parliamo della serie firmware N950FXXSBDTE6, contraddistinta dalla changelist 16983991 e dalla build date risalente al 14 maggio.

Adesso capite bene anche voi l’importanza di installare la patch di sicurezza di maggio sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, che rientrano anch’essi, come molti altri dispositivi, nell’ampia cerchia delle potenziali vittime. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Come aggiornare i Samsung Galaxy S20. Per aggiornare Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G non c’è altro da fare che attendere la notifica relativa e toccare su “Scarica e installa“. (TuttoAndroid.net)

Il rilascio del nuovo firmware sta coinvolgendo tutti i modelli di Galaxy S20 (anche versione Plus e quella Ultra), sia quelli con processore Qualcomm Snapdragon 865, sia quelli con SoC Exynos 990 ( un confronto completo tra le due varianti). (HDblog)

Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa. (TecnoAndroid)

Sotto la scocca troviamo poi un processore octa-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria dedicata all’archiviazione, ulteriormente espandibile tramite schede microSD. (Il Fatto Quotidiano)

Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Samsung The Frame 43" al miglior prezzo, cuffie, orologi, tantissimi smartphone e le ultime ore per la promozione Realme 6 Pro. Ancora disponibili infine, i dispositivi della linea Amazon. (HDblog)