Juve Cesena come nel 2014: la prima di Allegri ancora contro i romagnoli

Juventus News 24 SPORT

Quella sfida del Manuzzi, valida per la seconda edizione del Memorial Edmeo Lugaresi, si concluse con uno scialbo 0-0

Nel 2014 Allegri esordì sulla panchina bianconera contro lo stesso avversario. La Juve di Allegri inizierà il suo precampionato con l’amichevole contro il Cesena in programma sabato alle 18 al JTC.

Anche 7 anni fa, infatti, l’allenatore bianconero esordì come successore di Conte alla guida della Juve con un’amichevole giocata proprio contro il Cesena. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo un senso di forte responsabilità nei confronti dei nostri tifosi. Sarà una soddisfazione per i ragazzi confrontarsi con un giocatori di alto livello, sarà sicuramente un test probante" (Tutto Juve)

Dopo l'atteso match di sabato la squadra di Viali si recherà ad Acquapartita, sede del ritiro estivo Una sfida tutta bianconera, visto che la squadra di Viali affronterà in amichevole la Juventus di Massimiliano Allegri. (CesenaToday)

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, con streaming affidato alla piattaforma dedicata di SkyGo I bianconeri hanno iniziato il 14 luglio il ritiro estivo, e sono attesi dalla prima sfida amichevole che testerà le condizioni della squadra verso l’inizio di campionato, previsto per il 22 agosto contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Dopo l'atteso match di sabato la squadra di Viali si recherà ad Acquapartita, sede del ritiro estivo Il Cesena continua così la sua fase di preparazione al prossimo campionato di Serie C affrontando la nuova Juve di Allegri, alla prima prova stagionale. (CesenaToday)

Per l'argentino c'è ancora da sciogliere il nodo rinnovo, ma sul fatto che Max lo voglia al centro del nuovo progetto tattico, ci sono pochi dubbi. Torino, 21 luglio 2021 - Sarà contro il Cesena la prima amichevole stagionale della Juventus, impegnata sabato allo JTC contro la formazione di serie C allenata da William Viali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Test probante". vedi letture. William Viali, tecnico del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport prima dell'amichevole di lusso contro la Juventus: "Abbiamo una strategia aziendale precisa, che ci porta a lavorare con i giovani, per farli crescere. (TUTTO mercato WEB)